Entra in Facebook

Roberto A. Foglietta invite+kjdmumw~5d-i at facebookmail.com
Tue Sep 29 20:38:34 WST 2009

Ciao dropbear at ucc.asn.au,

ho creato un profilo su Facebook dove posso pubblicare foto,  video ed eventi e vorrei aggiungerti ai miei amici per poterli condividere con te. Prima di tutto, devi iscriverti a Facebook! Poi anche tu potrai creare il tuo profilo personale!

Grazie,
Roberto

Per iscriverti a Facebook, usa il link in basso:
http://www.facebook.com/p.php?i=605223735&k=461524PXPT6G6BD1PA5UQ3URV6BAZY4FS4GV&r

È stato inviato un invito a iscriversi a Facebook a dropbear at ucc.asn.au da parte di Roberto A. Foglietta.  Se non vuoi ricevere questo tipo di e-mail da Facebook in futuro, clicca sul link sottostante per annullare l'iscrizione.
http://www.facebook.com/o.php?k=1bd324&u=100000131908415&mid=12bfcf8G5af31857033fG0G8
L'indirizzo degli uffici di Facebook è: 1601 S. California Ave., Palo Alto, CA 94304.